La Card

Regolamento Carta Fedeltà

1. È riservata a tutti i clienti che abbiano compiuto il diciottesimo anno d’età.

2. Consente al Titolare la partecipazione ad iniziative speciali presso i negozi con aderenti, visualizzabili a questo link.

3. È rilasciata gratuitamente previa registrazione online o consegna a negozio del modulo di richiesta debitamente compilato e firmato. La mancata sottoscrizione del modulo, l’incompleta o non veritiera comunicazione dei dati obbligatori al rilascio della carta, comporterà l’impossibilità del rilascio, la revoca o la non abilitazione permanente della stessa. Pertanto l’associazione del codice carta al profilo online deve essere fatto entro 60 giorni dal ritiro della stessa, pena la sospensione della carta e l’impossibilità di redimere i premi legati alla meccanica promozionale.

4. È personale, non cedibile, adibita ad acquisti per uso familiare per un importo massimo mensile di 1.000 Euro, cumulati sulla carta.

5. È necessario presentarla prima del pagamento per gli eventuali sconti. La mancata presentazione della carta non permette il calcolo degli sconti, nemmeno in tempi successivi.

6. Non ha scadenza e resta attiva se usata almeno una volta nell’anno solare.

7. Il programma di fidelizzazione si modifica e rinnova automaticamente ogni anno.

8. Consente l’utilizzo dei buoni pasto come forma di pagamento.

Smarrimento o furto, cambio di indirizzo e comportamenti fraudolenti
In caso di smarrimento o furto della carta, DICO S.p.A. declina ogni responsabilità circa l’eventuale utilizzo della stessa fino al momento della ricezione della comunicazione di smarrimento o furto sopra indicata. In caso di comportamenti fraudolenti DICO S.p.a. si riserva il diritto di disabilitare automaticamente ed immediatamente la carta. Il Titolare si impegna a comunicare tempestivamente il cambiamento di indirizzo, lo smarrimento e il furto della carta in uno dei seguenti modi:
via mail: servizioclienti@tuodi.it
in negozio: box Assistenza Clienti

Privacy
Ai sensi dell’art. 13 del D.Lgs. 196/2003 la società DICO S.p.A. con sede legale in Roma, Via Bergamini, 69 - in qualità di contitolare del trattamento dei dati personali (di seguito i “Dati”), La informa che i Dati del Cliente, inclusi quelli raccolti per l’emissione della carta ed i Dati relativi alla frequenza e tipologia degli acquisti effettuati presso i punti di vendita e/o dell’utilizzo della carta, saranno trattati con strumenti informatici per le seguenti finalità: raccolta ed utilizzo di dati relativi al dettaglio della frequenza della tipologia degli acquisti, per fini di profilazione e di promozioni personalizzate; informazione e pubblicità su promozioni, sconti, agevolazioni, altri servizi ed incentivi di pieno interesse da parte del Cliente, anche in forma elettronica (con post tramite reti social), e-mail, APP e SMS affinché il Cliente possa usufruire appieno delle promozioni connesse alla carta. Potranno avere accesso alle informazioni che riguardano il Cliente i dipendenti dei contitolari che ne abbiano necessità per l’esecuzione delle loro mansioni o in virtù della posizione che ricoprono, esclusivamente nell’ambito delle funzioni aziendali coinvolte nella gestione della carta, ovvero altri soggetti della cui opera i contitolari si avvalgano nell’ambito di rapporti di fornitura di servizi per il perseguimento delle finalità sopra indicate e che i contitolari stessi abbiano specificamente nominato responsabili o incaricati del trattamento dei Dati. In qualsiasi momento il Cliente potrà esercitare i diritti di cui all’art. 7 del D.Lgs. 196/2003 scrivendo alla società sopra menzionata che ha emesso la carta. Ricordiamo che tra i diritti di cui all’articolo 7 sono previsti, tra gli altri, il diritto di ottenere copia delle informazioni trattate, il loro aggiornamento, la loro rettifica, ovvero, qualora il Cliente abbia interesse, la loro integrazione e, ricorrendone gli estremi, la loro cancellazione o il blocco per i trattamenti contrari alla legge, scrivendo o contattando i riferimenti in calce. Il conferimento dei Dati per le finalità è facoltativo. In caso di rifiuto a fornirli il Cliente potrà pienamente usufruire degli sconti generalizzati previsti per tutti i titolari della carta stessa, ma potrebbe non ottenere tutti i servizi e le promozioni personalizzate offerte dalla carta.